Quest’anno l’impegno di Fondazione Heal incontra la creatività di PAWOO Design for Kids.
Nasce così la nuova linea grafica, disegnata da Simona Sabatelli, fondatrice e designer di PAWOO, che enfatizza l’immagine iconica dell’albero, innalzandolo a simbolo per eccellenza della Fondazione.
Le linee essenziali e naturali rafforzano l’identità visiva di Heal diffondendo il messaggio solidale con un linguaggio nuovo, attraverso il design.
Una grafica elegante ma allo stesso tempo sempre vivace e viva, in grado di abbracciare in modo avvolgente gli oggetti che di volta in volta personalizza.
Primo della serie, il prodotto natalizio della campagna 2023.
La Cioccobox HEAL by PAWOO è uno scrigno di dolcezza
Realizzata con amore, unisce insieme design e gusto.
Da donare ai propri cari o come regalo aziendale, è un pensiero intenso in grado di suggellare un legame unico con chi la riceve.
Un legame stretto attraverso l’impegno comune nel sostenere i progetti che HEAL porta avanti con costanza e determinazione in campo neuro-oncologico pediatrico.
Collaborando con i migliori istituti di cura e ricerca d’Italia, la Fondazione sostiene la ricerca su vari fronti. I fondi raccolti quest’anno andranno a progetti in ambito neuro-oncologico pediatrico e patologie complesse in collaborazione con il Policlinico Gemelli, l’Ospedale Bambino Gesù di Roma e l’ Istituto Neurologico Besta di Milano.
Grazie alle iniziative quali il ciclo-tour solidale Healiade e il taxi solidale, agli eventi e alle campagne annuali, come quelle di Natale e Pasqua, Heal riesce a portare un aiuto concreto a pazienti e famiglie nei periodi di degenza e sostegno alla ricerca di medici e biologi nell’analisi e cura dei tumori pediatrici.
All’interno della Cioccobox, una Mug con la nuova elegante grafica coordinata by PAWOO in versione rossa e un dolcissimo prodotto Gardini Cioccolato d’Autore , azienda emiliana di pregio che Heal sceglie con ulteriore impegno verso le realtà colpite dall’alluvione in Emilia Romagna.
Le Cioccogocce Gardini, prodotte in esclusiva per HEAL, sciolte nel latte caldo, rendono la degustazione un’esperienza intensa di gusto! Un prezioso prodotto frutto di una realtà artigianale pluripremiata.
L’alluvione in Emilia Romagna del maggio scorso è un ricordo e con essa anche l’emergenza. Ma non lo è per Fondazione Heal. Nei mesi scorsi Heal ha sostenuto la popolazione rimboccandosi le maniche e ora rinforza il legame con l’Emilia Romagna dedicandole il prodotto dolciario natalizio e scegliendo l’azienda di Forlì di Fabio e Manuele Gardini, che si contraddistingue con qualità, impegno e freschezza, per la capacità di unire tradizione e innovazione, vantando anche collaborazioni con famosi chef.
“Un solo atto di gentilezza mette le radici in tutte le direzioni e le radici crescono e fanno nuovi alberi” Amelia Earhart
Scegliere un regalo di Natale solidale, a sostegno di un bene collettivo come la ricerca è un passo verso un mondo migliore, in cui i più piccoli possono affrontare una vita senza paura, felice e piena di speranza.
Donare questa speranza a chi è meno fortunato è un dovere, un gesto nobile, come l’impegno di Fondazione Heal, che ormai porta avanti negli anni questo obiettivo, con serietà e, soprattutto gentilezza e coraggio.
Regalati e regala il tuo atto di gentilezza e sostieni così anche tu con Heal la ricerca!